Zoku Natsume Yuujinchou (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Zoku Natsume Yuujinchou”, anime realizzato da Brain’s Base. E’ uscito nel 2009

Streaming Zoku Natsume Yuujinchou

Trama

Zoku Natsume Yuujinchou è un anime realizzato da Brain’s Base. E’ uscito nel 2009.

Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di poter vedere gli spiriti. La donna era solita proporre agli yokai le sfide più svariate, e in caso di sconfitta, prendeva possesso del loro nome scrivendolo su quello che chiamava “Libro degli amici”. Ora che Natsume l’ha ereditato, inizia per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Zoku Natsume Yuujinchou
  • GENERE: Demoni, Drammatico, Fantasy, Shoujo, Slice of Life, Soprannaturale
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.