Zipang (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Zipang”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2004

Streaming Zipang

Trama

Zipang è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2004.

La Mirai, una delle più moderne ed efficienti navi da guerra in dotazione alle Forze di Autodifesa del Giappone odierno, dopo essere passata attraverso un misterioso banco di nebbia, si ritrova, senza sapere né come né perché, nei pressi delle isole Midway, nel bel mezzo della seconda guerra mondiale. Tra i membri dell’equipaggio nascono e si contrappongono due correnti di pensiero: da un lato c’è chi vorrebbe dare una mano ai propri connazionali, con la speranza di far evitare al Giappone la sofferenza e le devastazioni della sconfitta, dall’altro c’è chi si oppone ad alterare gli eventi, temendo che ciò potrebbe compromettere un loro ritorno al loro tempo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Zipang
  • GENERE: Azione, Drammatico, Militari, Sci-Fi, Seinen, Storico
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.