Zetsuen no Tempest (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Zetsuen no Tempest”, anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2012

Streaming Zetsuen no Tempest

Trama

Zetsuen no Tempest è un anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2012.

La storia ruota intorno a Mahiro Fuwa, un adolescente la cui famiglia è stata misteriosamente assassinata un anno prima, e la sua amica Yoshino Takigawa. Mahiro viene contattato da Hakaze Kusaribe, il leader del clan Kusaribe che è stato abbandonato su un’isola deserta dai suoi seguaci, e accetta di aiutare Hakaze in cambio del suo aiuto per scoprire il colpevole per la morte della sua famiglia. Dopo aver scoperto le intenzioni del suo amico, Yoshino si unisce a Mahiro nella sua impresa di opporsi al clan Kusaribe, che intende risvegliare l'”Albero di Zetsuen”, il cui potere può portare alla rovina l’intero mondo.. Se la serie ti piace, continua a vederla sul sito, ci farebbe molto piacere.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Zetsuen no Tempest
  • GENERE: Azione, Drammatico, Fantasy, Magia, Mistero, Psicologico, Shounen
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.