Zero no Tsukaima: Princesses no Rondo Picture Drama (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Zero no Tsukaima: Princesses no Rondo Picture Drama”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2008

Streaming Zero no Tsukaima: Princesses no Rondo Picture Drama

Trama

Zero no Tsukaima: Princesses no Rondo Picture Drama è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2008.

Saito, un normalissimo adolescente giapponese. Il poveraccio è finito in un gate che lo ha trasportato in una dimensione parallela, un mondo dove esiste la magia e dove la classe sociale è rimasta divisa in nobili e cittadini comuni, con la differenza che i nobili usano la magia e quindi a maggior ragione sono insopportabilmente tronfi ed arroganti. Il motivo di quel suo viaggio imprevisto è dovuto a Louise, una nobile incapace di fare bene anche la magia più semplice e per questo derisa col soprannome “Louise la Zero”. Durante l’esame per evocare il proprio Famiglio (i tipici animaletti che accompagnano fedelmente il mago), Louise lo evoca erroneamente, creando il primo (forse) uomo-famiglio che la storia della magia ricordi, e anche se malvolentieri si ritroveranno legati dal patto magico. Saito acquisirà alcune qualità nascoste verso tutto ciò che ha un potenziale bellico e non essendo cresciuto in quel mondo non si piegherà sempre con facilità di fronte certi atteggiamenti denigranti, facendosi per questo ben volere dai cittadini comuni come lui, specie da Siesta e anche qualche compagna/avversaria di Louise.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Zero no Tsukaima: Princesses no Rondo Picture Drama
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Drammatico, Ecchi, Fantasy, Harem, Magia, Romantico, Scolastico
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 3 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.