Zatch Bell! (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Zatch Bell!”, anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2003

Streaming Zatch Bell!

Trama

Zatch Bell! è un anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2003.

Ogni 1000 anni, sulla Terra scendono 100 demoni (in Italia chiamati Mamodo) dotati di poteri straordinari, essi combattono una feroce guerra per prendere possesso del trono e diventare così, il Re dei demoni. Questi demoni, la maggior parte con sembianze simile ad esseri umani (anche se un po’ più bassi), sulla Terra non possono usare i poteri a loro piacimento come nel loro mondo, così portano con loro sulla Terra un libro magico, ognuno con un colore diverso, con dentro scritto, in lingua sconosciuta, le formule per lanciare l’incantesimo. Ogni demone per combattere, ha bisogno di un essere umano, l’unico in grado di leggere il suo libro.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Zatch Bell!
  • GENERE: Avventura, Commedia, Demoni, Magia, Shounen, Soprannaturale
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.