Zambot 3 (1977 – 1978) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Zambot 3”, anime realizzato da Yoshiyuki Tomino, Yoshitake Suzuki. E’ uscito nel 1977 – 1978

Streaming Zambot 3

Trama

Zambot 3 è un anime realizzato da Yoshiyuki Tomino, Yoshitake Suzuki. E’ uscito nel 1977 – 1978.

Kappei Jin sembra un ragazzo come tanti altri, generoso, altruista e coraggioso, ma la sua famiglia nasconde un segreto che gli viene svelato solo quando il pianeta Terra è prossimo a fronteggiare una terribile minaccia. Le armate di Gaizok hanno attaccato il pianeta e da soli i terresti non possono fare nulla contro i potenti e mostruosi Mecha Burst. Kappei verrà quindi messo a conoscenza della sua vera identità: è in realtà un alieno proveniente dal pianeta Biar, distrutto molti anni fa proprio da Gaizok. Circa 150 anni fa la sua famiglia si è rifugiata sulla Terra lasciandogli un’eredità grazie alla quale potrà fronteggiare il terribile nemico. Da solo tuttavia non potrà farcela, arriveranno infatti in suo aiuto i suoi cugini alla guida di altri potenti mezzi. Questi tre, unendosi insieme, formano Zambot 3, un potente robot con le capacità di sconfiggere gli invasori alieni.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Zambot 3
  • GENERE: Azione, Drammatico, Fantascienza, Guerra, Mecha
  • ANNO: 1977 – 1978
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.