Yumeria (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Yumeria”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2004

Streaming Yumeria

Trama

Yumeria è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2004.

Il protagonista è un quindicenne la cui vita è sempre stata ricca di sventure. Una notte, però, va a letto e si trova in uno strano sogno, dove una ragazza sta lottando contro una strana macchina. Colpita precipita e il protagonista la salva prendendola al volo. Il sogno finisce qui… alla mattina, una volta alzatosi, indovinate chi trova vicino a lui nel suo letto? La ragazza dice solo “Mone” e sembra intenzionata a stare appiccicata al protagonista. Nel frattempo, il ragazzo si dirige a scuola dove incontra la ragazza piu’ carina della scuola che lo aspetta per dargli il regalo di compleanno e lui ne approfitta per invitarla alla festa di compleanno che si terra’ alla sera, ma dopo i festeggiamenti si addormenta. Quando il protagonista si addormenta rientra nel sogno e trova la sua amica, spaventata e sorpresa, che lo aspetta. All’approcciarsi del pericolo entrambi si “trasformano” e indossano un’armatura simile a quella che la notte prima aveva Mone-chan.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Yumeria
  • GENERE: Azione, Commedia, Ecchi, Harem, Superpoteri
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.