Yu-Gi-Ou: Arc-V (2014 – 2017) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Yu-Gi-Ou: Arc-V”, anime realizzato da Katsumi Ono. E’ uscito nel 2014 – 2017

Streaming Yu-Gi-Ou: Arc-V

Trama

Yu-Gi-Ou: Arc-V è un anime realizzato da Katsumi Ono. E’ uscito nel 2014 – 2017.

In un futuro prossimo, nella città di Paradise City, il sistema olografico che dà vita al gioco di carte Duel Monsters viene potenziato, permettendo ai duellanti un’interazione diretta con i mostri. Nascono così gli Action Duels, nei quali è possibile scovare nei diversi ambienti di gioco carte magia e trappola speciali, chiamate Carte Action. Il protagonista di questa quinta serie dedicata all’universo di Yu-Gi-Oh! è Yuya Sakaki, uno studente della scuola di duelli di Paradise City, fondata dall’ormai scomparso padre. Yuya vorrebbe riscattare l’onore del genitore, così si impegna nel diventare un grande Duellante di Intrattenimento. Durante l’incontro con Sledge Hammer, il campione in carica degli Action Duels, Yuya risveglia il potere speciale del pendolo che porta al collo. Sarà questa la carta vincente nel duello interdimensionale in cui Yuya si ritrova catapultato e nel quale dovrà dare il meglio di sé per la salvezza del mondo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Yu-Gi-Ou: Arc-V
  • GENERE: Azione, Fantasy, Gioco, Shounen
  • ANNO: 2014 – 2017
  • DURATA: 24min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.