Yu-Gi-Oh! GX (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Yu-Gi-Oh! GX”, anime realizzato da Gallop. E’ uscito nel 2004

Streaming Yu-Gi-Oh! GX

Trama

Yu-Gi-Oh! GX è un anime realizzato da Gallop. E’ uscito nel 2004.

Yu Gi Oh GX segue la storia di Jaden Yuki, un giovane e dotato duellante a cui viene data la carta “Kuriboh Alato” da Yugi prima della sua ammissione alla Duel Academy, una scuola elitaria fondata da Seto Kaiba. Jaden riceve un punteggio molto basso al test di ammissione scritto, ma, dato che nel test pratico riesce addirittura a sconfiggere un professore dell’accademia, viene ammesso comunque, però assegnato al dormitorio Slifer Rosso, riservato agli studenti con i voti più bassi. La storia prosegue prima con le sfide tra Jaden e diversi studenti della Duel Academy e quindi con il suo coinvolgimento con i segreti nascosti dell’accademia.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Yu-Gi-Oh! GX
  • GENERE: Azione, Commedia, Fantasy, Gioco, Shounen
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.