X OVA (2001) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “X OVA”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2001

Streaming X OVA

Trama

X OVA è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2001.

Kamui Shiro è ritornato a Tokyo dopo una lunga assenza durata 6 anni, anni in cui si è allontanato anche dai suoi più cari amici, Fuuma e Kotori, ma, essendo in possesso di straordinari poteri che potranno decidere le sorti dell’umanità, viene notato da due schieramenti di persone destinate a combattere, una per la distruzione e la conseguente rinascita del genere umano, ormai diventato una piaga per il mondo e per se stesso, e l’altra per la conservazione della specie umana capace in seguito di far rinascere il pianeta grazie alla tecnologia; Kamui sarà costretto a prendere la decisione dalla quale dipende il destino della Terra: unirsi ai Draghi del Cielo, conservatori del genere umano, o ai Draghi della Terra, per la distruzione e una nuova rinascita. Ma Kamui vuole solo proteggere i suoi amici, potrà mai riuscirci, pur se il suo Destino non può cambiare perché già scritto, e potrà mai salvare il suo amato amico Fuuma in seguito al suo risveglio? Solo una cosa è certa: il suo obiettivo è salvare Fuuma.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: X OVA
  • GENERE: Drammatico, Fantasy, Mistero, Romantico, Soprannaturale
  • ANNO: 2001
  • DURATA: 22 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.