Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo”, anime realizzato da Studio Chizu. E’ uscito nel 2012

Streaming Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo

Trama

Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo è un anime realizzato da Studio Chizu. E’ uscito nel 2012.

Il film tratta dell’amore tra genitori e figli, e segue 13 anni della vita di Hana, che all’inizio del racconto è una studentessa di appena 19 anni, la quale si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco “uomo-lupo”. I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due “bambini-lupo”: la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo
  • GENERE: Fantasy, Slice of Life
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 1h e 57 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.