Witchblade (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Witchblade”, anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2006

Streaming Witchblade

Trama

Witchblade è un anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2006.

In un prossimo futuro due multinazionali sono impegnate nella ricerca della più potente delle armi: La Doji Heavy Industry orientata nel campo delle armi convenzionali e la NSWF specializzata invece nella manipolazione genetica per la ricerca dell’essere umano superiore. Ciò che vogliono è la “WitchBlade” che può essere indossata solo da una donna particolare con il potere di controllarla. Sei anni dopo il terremoto che ha raso al suolo la città di Tokyo, Amaha Masane e la sua bambina Naoko si stabiliscono nella città ancora semidistrutta. Stanno fuggendo dall’Asylum, l’ente incaricato della salvaguardia dei pochi bambini nati dopo la catastrofe, e il loro unico desiderio è di continuare a vivere insieme come una famiglia. Ma ciò che le aspetta è un fato crudele asservito agli oscuri poteri della Witchblade. Liberamente tratto dall’omonimo comics della Top Cow Witchblade è la nuova serie primaverile per Gonzo che propone con Masane la propria versione nazional-popolare dell’originale di “Sara Pezzini”.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Witchblade
  • GENERE: Azione, Sci-Fi, Soprannaturale, Superpoteri
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.