Watashi, Nouryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne! (2019) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Watashi, Nouryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne!”, anime realizzato da Project No.9. E’ uscito nel 2019

Streaming Watashi, Nouryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne!

Trama

Watashi, Nouryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne! è un anime realizzato da Project No.9. E’ uscito nel 2019.

Quando Adele von Ascham, la figlia maggiore del Visconte Ascham, compie dieci anni, le viene un mal di testa lancinante che la porta a ricordare tutto ciò che è avvenuto nella sua vita passata. La sé stessa precedente, la diciottenne giapponese Kurihara Misato, è morta nel tentativo di aiutare una bambina ed è arrivata quindi al cospetto di Dio. Misato è sempre stata una ragazza molto dotata ma proprio per questo era soffocata dalle aspettative altrui e ha chiesto quindi a Dio di poter rinascere come una persona mediocre. Adele cerca quindi di tenere sotto controllo le sue abilità per non diventare una cacciatrice di livello S e vivere una vita assolutamente normale.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Watashi, Nouryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne! – Didn’t I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?! – Noukin
  • GENERE: Commedia, Fantasy
  • ANNO: 2019
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.