Wandering Son (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Wandering Son”, anime realizzato da AIC Classic. E’ uscito nel 2011

Streaming Wandering Son

Trama

Wandering Son è un anime realizzato da AIC Classic. E’ uscito nel 2011.

Shuichi Nitori è un ragazzino effeminato, che trasferitosi in una nuova scuola, incontra e si avvicina ad una ragazzina, Yoshino Takatsuki, la quale, al contrario, ha un aspetto mascolino, e anche per via della sua altezza viene chiamata “Takatsuki-kun”. Lo slice of life comincia quando i protagonisti, frequentano la quinta elementare, e li seguirà nel loro tentativo di integrarsi nella società, portando il pesante desiderio segreto di essere nati ognuno come esponente del sesso opposto. Vengono trattati i delicati temi dell’identità di genere e della transessualità, all’inizio della pubertà, fase della vita già di per sé critica.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Wandering Son
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Scolastico, Seinen, Sentimentale, Slice of Life
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.