Vampire Princess Miyu (1997) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Vampire Princess Miyu”, anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 1997

Streaming Vampire Princess Miyu

Trama

Vampire Princess Miyu è un anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 1997.

Miyu è un’adolescente in apparenza simile a molte altre. Quello che le sue compagne di scuola ignorano è che Miyu è un vampiro. E non un semplice vampiro……..Miyu è il guardiano, il cui incarico è dare la caccia agli Shinma, creature sovrannaturali che si nutrono della forza vitale degli esseri umani, e rinchiuderli nelle tenebre. Con lei ci sono sempre il fedele Larva, uno Shinma la cui esistenza è indissolubilmente legata a quella di Miyu, e la piccola Shiina, demone familiare che riesce a vedere attraverso le illusioni. Miyu deve vedersela con gli Shinma, oltre che con l’ambigua Reiha, sempre cercando di celare la sua vera identità alle persone che le sono vicine.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Vampire Princess Miyu
  • GENERE: Azione, Demoni, Drammatico, Horror, Shoujo, Vampiri
  • ANNO: 1997
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.