Vampire Hunter D: Bloodlust (2000) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Vampire Hunter D: Bloodlust”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2000

Streaming Vampire Hunter D: Bloodlust

Trama

Vampire Hunter D: Bloodlust è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2000.

La storia è ambientata in un futuro controllato dai vampiri. Sono molte le persone che hanno subito delle violenze da parte loro, tra cui una ragazza di nome Charlotte che è stata rapita recentemente. Nel disperato tentativo di salvarla, suo padre ha assoldato dei cacciatori di vampiri e D, un mezzosangue nato da una relazione tra un vampiro e un’umana. Quest’ultimo avrà il compito di uccidere la ragazza nel caso in cui questa fosse già stata tramutata in un vampiro, ma il suo piano subirà delle complicazioni. Le persone che avrebbero dovuto collaborar con lui, infatti, cercheranno inaspettatamente di ostacolarlo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Vampire Hunter D: Bloodlust
  • GENERE: Azione, Drammatico, Fantasy, Horror, Romantico, Sci-Fi, Vampiri
  • ANNO: 2000
  • DURATA: 1h e 37 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.