Vampire Hunter D (1985) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Vampire Hunter D”, anime realizzato da Production Reed. E’ uscito nel 1985

Streaming Vampire Hunter D

Trama

Vampire Hunter D è un anime realizzato da Production Reed. E’ uscito nel 1985.

10.0000 anni nel futuro. Il mondo è diventato un luogo molto diverso; un posto dove i mostri vagano liberamente e le persone, nonostante l’utilizzo di armi altamente tecnologiche e cavalli robot, trascorrono una vita semplice pensando ai fasti di un tempo. Da migliaia di anni Il Conte Magnus Lee domina sulle sue terre spargendo il terrore sugli abitanti terrore. Un giorno morde una ragazza di un villaggio, Doris, per renderla sua moglie. Un vagabondo errante arriva in soccorso della ragazza: è D, un vampire hunter, che inzierà la sua battaglia per mettere fine al dominio del Conte.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Vampire Hunter D
  • GENERE: Azione, Horror, Sci-Fi, Soprannaturale, Vampiri
  • ANNO: 1985
  • DURATA: 1h e 20 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.