Val x Love (2019) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Val x Love”, anime realizzato da Hoods Entertainment. E’ uscito nel 2019

Streaming Val x Love

Trama

Val x Love è un anime realizzato da Hoods Entertainment. E’ uscito nel 2019.

Takuma Akustu vuole vivere una vita pacifica e solitaria dedicandosi allo studio. Il suo volto parecchio spaventoso gli impedisce di fare amicizia e gli ha procurato il soprannome “Akuma” (diavolo), ma nonostante tutto vive una vita soddisfacente e si impegna per diventare la brava persona che la sua mamma scomparsa vedeva in lui. Tutto cambia quando resta coinvolto nelle vicende delle sorelle Saotome, delle valchirie! Takuma viene convocato da Odino per allearsi alle ragazze e difendere il mondo dai demoni e dalla distruzione totale. Il potere delle valchirie deriva dall’amore quindi il ragazzo dovrà vivere con loro e diventare sempre più intimo. La prima con cui cerca di approfondire il rapporto è Natsuki, la più forte. Riusciranno Takuma e le valchirie a salvare il mondo?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Val x Love, Vallove, Ikusa x Koi
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Harem, Scolastico, Sentimentale, Shounen, Supernatural
  • ANNO: 2019
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.