Utawarerumono (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Utawarerumono”, anime realizzato da OLM. E’ uscito nel 2006

Streaming Utawarerumono

Trama

Utawarerumono è un anime realizzato da OLM. E’ uscito nel 2006.

In un’epoca futura (ma con tecnologia medievale), caratterizzata da estenuanti ed infinite guerre di potere tra regni confinanti, in una sorta di mondo nel quale le persone hanno orecchie canine e lunghe code (la guerra è per gli animali), un uomo, dal volto parzialmente celato a causa di una maschera metallica impossibile a togliersi, si risveglia in uno sperduto villaggio di contadini senza ricordare più nulla circa la sua identità e passato. Qui, viene accudito da Eruru, una aspirante guaritrice rimasta orfana, Aruru, sorellina più piccola e schiva e dalla loro nonna. Benché nel villaggio inizialmente tutti lo guardino con un certo scetticismo, ben presto l’affetto della nuova famiglia, la sua indole al comando, il suo coraggio nell’aiutare gli abitanti nel momento del pericolo lo faranno ben volere da tutti. Ma rimane da capire chi o cosa esso sia in realtà.. Utawareru mono è quindi un Anime Fantasy incentrato sulle vicende di Hakuoro, (questo è il nome che viene affibbiato allo smemorato da Eruru), passando dall’arrivo nel piccolo villaggio, alla sua ascesa al trono di imperatore, fino alla verità finale circa sua identità; il comune denominatore che caratterizza la trama di fondo è la guerra : ogni puntata si apre con una nuova battaglia o con un flashback di battaglie passate e non vengono lesinati morti e sangue.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Utawarerumono
  • GENERE: Azione, Drammatico, Fantasy, Sci-Fi
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.