Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru (2010) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2010

Streaming Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru

Trama

Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2010.

Yuki Sakurai è un ragazzo con una misteriosa capacità . è stato trovato appena nato nei cespugli vicino al refettorio di una scuola ed è stato così adottato dalla sua attuale famiglia. Per questo motivo, nonostante il direttore, suo padre adottivo, sia visibilmente affezionato a lui, così come le sue bambine e gli amici, Yuki si impegna per ottenere presto l’indipendenza e svincolarsi in tal modo dalla famiglia. L’ultima cosa che vuole è quella di essere un peso per qualcuno. Inoltre, quando entra in contatto fisico con una persona, può avvertirne le emozioni, le quali inondano la sua mente, senza che Yuki possa evitarlo. Incapace dunque di controllare la sua capacità , spesso ha compiuto in passato degli errori, per cui era sembrato quasi insensibile agli occhi di chi lo circondava. Ma qualcosa di inaspettato comincia a sconvolgere la sua vita. Delle minacce di morte arrivano al suo indirizzo, e un uomo misterioso compare improvvisamente… qualcuno che lo seguiva da tempo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru
  • GENERE: Avventura, Drammatico, Fantasy, Shoujo, Shounen Ai
  • ANNO: 2010
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.