Umineko no Naku Koro ni (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Umineko no Naku Koro ni”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2009

Streaming Umineko no Naku Koro ni

Trama

Umineko no Naku Koro ni è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2009.

La storia si svolge principalmente durante il lasso di tempo che va dal 4 al 5 ottobre 1986 a Rokkenjima, una piccola isola immaginaria di circa 10 km² dell’arcipelago Izu di proprietà di Kinzo, il capo della ricca famiglia Ushiromiya. Kinzo è in fin di vita e i suoi parenti si riuniscono sull’isola per l’annuale riunione familiare, dove gli adulti e quattro fratelli pianificano di discutere sulla spartizione dell’eredità del padre in previsione della sua morte. Ben presto un tifone intrappola tutti sul luogo e una strana lettera dà il via a uno spaventoso gioco, in seguito al quale vengono ritrovate assassinate sei persone. Se nessuno riuscirà a risolvere l’epigrafe nel salone d’entrata della villa principale, i presenti continueranno a morire in modi misteriosi e, secondo il contenuto dell’epigrafe stessa, alla fine Beatrice, la cosiddetta strega dorata e presunta consulente alchemica della famiglia Ushiromiya, ritornerà in vita.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Umineko no Naku Koro ni
  • GENERE: Horror, Mistero, Psicologico, Soprannaturale
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.