Ultimate Muscle 2 (2004 – 2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ultimate Muscle 2”, anime realizzato da Yoshinori Nakai e Takashi Shimada. E’ uscito nel 2004 – 2006

Trama

Ultimate Muscle 2 è un anime realizzato da Yoshinori Nakai e Takashi Shimada. E’ uscito nel 2004 – 2006.

La serie è una parodia del wrestling e delle serie di fantascienza. Il protagonista, Kid Muscle (Mantaro Kinniku nella versione giapponese), un improbabile lottatore di wrestling, assieme a suoi compagni, affronta assurdi nemici alieni sul ring, che vogliono conquistare la Terra. Il padre di Kid era il famoso wrestler King Muscle, conosciuto come Kinnikuman (Suguru Kinniku), proveniente dal pianeta Muscolo (Pianeta Kinniku nella versione giapponese), che anni fa aveva difeso la Terra dai lottatori Chojin malvagi ed ora passa al figlio Kid il compito di difendere la Terra dai perfidi alieni della DMP. Kid è giovane e inesperto, ma grazie all’aiuto di Meat, l’allenatore di suo padre, e di altri supereroi buoni riuscirà a contrastare la minaccia dei cattivi della DMP.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ultimate Muscle, Kinnikuman Nisei, Kinnikuman Second Generations, Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy, Kinnikuman II Sei, Kinnikuman Nisei: Ultimate Muscle, Kinnikuman II Sei: Ultimate Muscle, Kinnikuman II Sei: Ultimate Muscle 2, Kinnikuman Nisei: Ultimate Muscle 2
  • GENERE: Arti Marziali, Azione, Commedia, Sci-Fi, Shounen, Sportivo
  • ANNO: 2004 – 2006
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.