Tsukuyomi: Moon Phase (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Tsukuyomi: Moon Phase”, anime realizzato da Shaft. E’ uscito nel 2004

Streaming Tsukuyomi: Moon Phase

Trama

Tsukuyomi: Moon Phase è un anime realizzato da Shaft. E’ uscito nel 2004.

Morioka Kouhei sogna di diventare un fotografo di successo. Sfortunatamente per lui, però, ha la inusuale capacità di catturare, a sua insaputa, immagini di fantasmi sulle sue foto; esercitare la sua professione in questo modo è difficile, in quanto i fantasmi “rovinano” tutti i suoi lavori. Nel tentativo di realizzare un articolo durante una visita in un vecchio castello in Germania, Kouhei incontra una ragazza vampira, Hazuki, che è confinata nel castello contro la sua volontà. La vampira cerca di succhiare il sangue di Kouhei per renderlo suo schiavo e di fargli rompere il dispositivo che la sigilla nel castello. Anche se Kouhei si rivela immune alla maledizione del vampiro, alla fine viene costretto ad aiutarla; così Hazuki fugge dal castello e parte per il Giappone per cercare sua madre. Ovviamente soggiornerà nella casa di Kouhei.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Tsukuyomi: Moon Phase
  • GENERE: Commedia, Fantasy, Romantico, Seinen, Vampiri
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.