Towa no Quon 1: Utakata no Kaben (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Towa no Quon 1: Utakata no Kaben”, anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2011

Streaming Towa no Quon 1: Utakata no Kaben

Trama

Towa no Quon 1: Utakata no Kaben è un anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2011.

Quon è un ragazzo dotato di poteri particolari, e come lui ce ne sono altri, ognuno con una propria caratteristica. La peculiarità consiste nel fatto che i poteri si risvegliano con l’intensità dei sentimenti che si provano in quel momento. Proprio per questo, diventano l’obiettivo di un’organizzazione che per raggiungere i propri fini, utilizza dei cyborg. Uno di quest’ultimi, Epsylon, mostrerà dei ripensamenti; forse si tratta del suo lato umano che cerca di prevalere su quello robotico. Quon, insieme a Yuri e ai suoi amici, cercheranno di utilizzare i loro poteri per aiutare i risvegliati ad accettarsi e a trovare uno scopo nella loro vita.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Towa no Quon 1: Utakata no Kaben
  • GENERE: Azione, Sci-Fi, Soprannaturale, Superpoteri
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 48 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.