Tokyo Majin Gakuen Kenpucho: Tou (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Tokyo Majin Gakuen Kenpucho: Tou”, anime realizzato da AIC Spirits, BeSTACK. E’ uscito nel 2007

Streaming Tokyo Majin Gakuen Kenpucho: Tou

Trama

Tokyo Majin Gakuen Kenpucho: Tou è un anime realizzato da AIC Spirits, BeSTACK. E’ uscito nel 2007.

La storia ha luogo a Tokyo dove si stanno verificando alcuni strani fenomeni. Durante la notte le pesone scompaiono a causa di alcune morti misteriose per poi riapparire improvvisamente di giorno sottoforma di cadaveri. Inoltre, una volta portati all’obitorio per eseguire l’autopsia, questi corpi spariscono lasciando solo qualche segno che indica che si trovavano in quel luogo. Lo studente trasferito Hiyuu Tsutsuma e un altro ragazzo di nome Kyouichi Houraiji passeranno le notti ad indagare su questi strani zombie e assieme ad un altro gruppo di amici dotati anch’essi di poteri speciali che in realà dietro a questi fatti si nasconde una minaccia molto più grande

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Tokyo Majin Gakuen Kenpucho: Tou
  • GENERE: Arti Marziali, Azione, Drammatico, Fantasy, Horror, Scolastico, Soprannaturale
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.