Tokyo Ghoul: Jack (2015) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Tokyo Ghoul: Jack”, anime realizzato da Shuhei Morita. E’ uscito nel 2015

Streaming Tokyo Ghoul: Jack

Trama

Tokyo Ghoul: Jack è un anime realizzato da Shuhei Morita. E’ uscito nel 2015.

Chi ha bisogno della scuola, chi ha bisogno del baseball e chi ha bisogno degli amici? Questo è il comportamento del delinquente di scuola superiore Taishi Fura che diventa un solitario dopo aver perso i suoi amici. Un giorno il ragazzo viene attaccato da un ghoul che manda uno dei suoi amici all’ospedale e uccide l’altro. Determinato a vendicarli Fura decide di seguire il ghoul. i suoi sforzi sono ripagati da un patto con Kishō Arima, un tranquillo studente che frequenta la sua stessa scuola. Arima non è uno studente normale, nonostante la sua giovane età lui è un investigatore della CCG, un’unità operativa del governo che indaga sui Ghoul. Insieme, Fura ed Arima catturano il ghoul conosciuto come Lantern ma presto diventa evidente che il mostro potrebbe essere collegato ai loro sospetti. Questo primo episodio “Tokyo Ghoul Jack” offre un salto nel passato di Kishō Arima prima che lui venga conosciuto come Dio della morte della CCG. Il secondo episodio narra dell’incontro tra il Ghoul Shū Tsukiyama e la futura fotografa Chie Hori. La ragazza si interessa al ghoul dopo essere stata testimone di un atto di quest’ultimo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Tokyo Ghoul: Jack
  • GENERE: Azione, Dramma, Horror, Scolastico, Seinen, Soprannaturale
  • ANNO: 2015
  • DURATA: 30min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.