Time of Eve (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Time of Eve”, anime realizzato da Studio Rikka. E’ uscito nel 2008

Streaming Time of Eve

Trama

Time of Eve è un anime realizzato da Studio Rikka. E’ uscito nel 2008.

Giappone, futuro prossimo. L’utilizzo dei robot è diventata una pratica piuttosto comune, sia per quanto riguarda i lavori pesanti sia come supporto alle faccende domestiche. Si tratta di macchine che somigliano in tutto e per tutto agli esseri umani, e che si possono distinguere da essi solo grazie ad un anello identificativo proiettato sopra le loro teste. Fin da quando era bambino, al giovane Rikuo è stato insegnato a trattare gli androidi come dei semplici robot. Un giorno, però, nota che Sammy, il suo androide casalingo, è solito prendere delle iniziative personali. Per essere sicuro che sia tutto a posto, Rikuo e il suo amico Masaki decidono di seguire i movimenti di Sammy sfruttando il tracciamento gps e si ritrovano in un insolito caffè, il “Time of Eve”. Nagi, la proprietaria del locale, li informa che nel caffè la regola principale è quella di non fare discriminazioni tra esseri umani ed androidi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Time of Eve
  • GENERE: Sci-Fi, Slice of Life
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 18 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.