The Legend of the Legendary Heroes (2010) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “The Legend of the Legendary Heroes”, anime realizzato da Zexcs. E’ uscito nel 2010

Streaming The Legend of the Legendary Heroes

Trama

The Legend of the Legendary Heroes è un anime realizzato da Zexcs. E’ uscito nel 2010.

Adattamento della light novel fantasy di Takaya Kagami, illustrata da Saori Toyota, che racconta la storia di Ryner Lute Shion, uno studente della Roland Imperial Special Academy. Ryner è un ragazzo apatico e svogliato con il vizio di dormire durante le lezioni, almeno sino allo sventurato giorno in cui si ritrova coinvolto, insieme ai suoi amici, nel bel mezzo di una battaglia, durante la quale molti suoi compagni perdono la vita. Questo doloroso avvenimento scuote profondamente il giovane, e lo induce a partire per un viaggio avventuroso in nome dell’impero di Roland e dell’imperatore Sion Astal. Armato dell’orgoglio ritrovato e di poteri magici, Ryner scoprirà che il pericolo è dietro ogni angolo e che “l’oscurità” che ha fagocitato la terra sta cominciando a consumare l’impero

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: The Legend of the Legendary Heroes
  • GENERE: Avventura, Azione, Fantasy, Magia, Shounen
  • ANNO: 2010
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.