Tetsuwan Birdy Decode: The Cipher (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Tetsuwan Birdy Decode: The Cipher”, anime realizzato da A-1 Pictures. E’ uscito nel 2009

Streaming Tetsuwan Birdy Decode: The Cipher

Trama

Tetsuwan Birdy Decode: The Cipher è un anime realizzato da A-1 Pictures. E’ uscito nel 2009.

Birdy Cephon Altera è un ispettore della Federazione Spaziale incaricata di inseguire e catturare i criminali interplanetari. Seguendo le tracce di un ricercato di nome Geega che le è sfuggito, Birdy arriva sul pianeta Terra dove l’alieno si sta nascondendo. Il modo più semplice per continuare le indagini senza dare nell’occhio è quello di mimetizzarsi con la popolazione, così decide di assumere l’identità di Arita Shion, finendo per trovare lavoro come idol. Sono armai passati diversi mesi da quando Birdy si è stabilita a Tokyo ma, nonostante sia diventata una idol piuttosto popolare, non è ancora riuscita ad individuare il suo bersaglio. Però, quando ormai sembra aver perso tutte le speranze, un informatore le rivela il luogo dove potrebbe nascondersi Geega. La ragazza non se lo fa ripetere due volete e decide di tendergli un’imboscata. Purtroppo, durante lo scontro con il criminale, finisce per uccidere accidentalmente un liceale di nome Tsutomu Senkawa. Fortunatamente c’è un modo per rimediare a questo grave errore e tenere in vita Tsutomu, ma questo richiede di ospitare la sua coscienza nel corpo di Birdy, almeno finché il corpo del ragazzo non sarà stato ricostruito. Tsutomu si trova così a dover dividere il corpo con questa bella poliziotta spaziale e, mentre lui cerca in qualche modo di continuare la sua normale vita da studente, Birdy deve continuare le indagini sui criminali alieni che si nascondono sulla Terra… ma le due cose non sempre vanno d’accordo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Tetsuwan Birdy Decode: The Cipher
  • GENERE: Azione, Commedia, Sci-Fi
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 27 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.