Terra Formars (2014) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Terra Formars”, anime realizzato da Yū Sasuga. E’ uscito nel 2014

Streaming Terra Formars

Trama

Terra Formars è un anime realizzato da Yū Sasuga. E’ uscito nel 2014.

Anno 2919, Akari, combatte in un torneo clandestino, per salvare la vita della sua amata affetta da un misterioso e letale virus. Due militari dell’U-Nasa sono venuti a prelevarlo, poiché interessati al suo patrimonio genetico che si dovrebbe ben adattare ad un particolare intervento chirurgico di potenziamento, al quale solo il 30% dei candidati sopravvive. L’intervento è necessario per mandare una plotone di super soldati su Marte, da dove proviene i virus per cercarne di studiarlo e trovare un rimedio, prima che la malattia stermini l’umanità. Chiunque la contrae muore inesorabilmente. 500 anni prima gli scienziati avevano iniziato un processo di terraforming su Marte, per rendere il pianeta abitabile, così per rendere l’aria respirabile avevano piantato muschio e inviato scarafaggi ad abitarlo. Gli scarafaggi usati per insediare la vita secoli addietro si sono evoluti in umanoidi, possiedono una potenza fisica spaventosa e sono decisamente poco ospitali… Riusciranno gli umani a (ri)prendersi Marte? Sono già state inviate svariate missioni e tutte hanno fallito.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Terra Formars
  • GENERE: Azione, Dramma, Sci-Fi, Horror, Seinen, Spazio
  • ANNO: 2014
  • DURATA: 24min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.