Tengen Toppa Gurren Lagann Movie 2: Lagann-hen (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Tengen Toppa Gurren Lagann Movie 2: Lagann-hen”, anime realizzato da Gainax. E’ uscito nel 2009

Streaming Tengen Toppa Gurren Lagann Movie 2: Lagann-hen

Trama

Tengen Toppa Gurren Lagann Movie 2: Lagann-hen è un anime realizzato da Gainax. E’ uscito nel 2009.

Film riassuntivo della seconda parte di “Tengen Toppa: Gurren – Lagann”. In un lontanissimo futuro i frequenti terremoti hanno costretto l’umanità a vivere in villaggi sotterranei in continua espansione grazie al lavoro di alcuni scavatori. Tra di loro c’è Simon, un ragazzo che ha perso i genitori in tenera età a causa di un terremoto e che durante uno dei suoi scavi ha trovato uno strano oggetto luminoso a forma di trivella. Qui entra in gioco Kamina, un giovane scapestrato che vive nello stesso villaggio sotterraneo di Simon e che sogna di poter raggiungere la superficie assieme a lui. Un giorno un enorme robot sfonda il soffitto della caverna e inizia a distruggere il villaggio. Kamina decide spavaldamente di affrontare il nemico, armato solo di una katana, ma viene interrotto da una misteriosa ragazza che entra in scena sparando. Si tratta di Yoko, un’abitante del villaggio di Ritona che stava inseguendo il Ganmen, il robot gigante. Qui scoprono che i Ganmen, pilotati dagli uomini-bestia, attaccano costantemente gli esseri umani e sono anche la causa dei terremoti. Mentre difendono Ritona, Kamina riesce ad impadronirsi di uno di questi Ganmen e lo chiama Gurren. Il trio deciderà di partire verso la base nemica per porre fine a queste battaglie.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Tengen Toppa Gurren Lagann Movie 2: Lagann-hen
  • GENERE: Azione, Mecha, Sci-Fi, Spazio, Superpoteri
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 2h e 05 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.