Temi d’amore fra i banchi di scuola (1996) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Temi d’amore fra i banchi di scuola”, anime realizzato da Nippon Animation. E’ uscito nel 1996

Streaming Temi d'amore fra i banchi di scuola

Trama

Temi d’amore fra i banchi di scuola è un anime realizzato da Nippon Animation. E’ uscito nel 1996.

Kawai Yuuko è una ragazzina che frequenta la seconda media e adora scrivere. Ha vissuto tutta la sua vita nella stessa casa insieme alla sua famiglia, composta dalla madre, dal padre e da una sorella maggiore. Nella casa accanto abita Hiroshi, suo migliore amico sin dall’infanzia, che un giorno le dice di avere una cotta per lei. Cambieranno i sentimenti di Yuuko? Una tenera storia fatta di prime esperienze e scoperte tipiche dell’adolescenza.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Temi d’amore fra i banchi di scuola
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Scolastico, Shoujo, Slice of Life
  • ANNO: 1996
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.