Tears to Tiara (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Tears to Tiara”, anime realizzato da White Fox. E’ uscito nel 2009

Streaming Tears to Tiara

Trama

Tears to Tiara è un anime realizzato da White Fox. E’ uscito nel 2009.

L’anime racconta le vicende di un ragazzo, Arthur, e di sua sorella Riannon, i quali vengono a contatto con il signore dei demoni Arawn a causa di un gruppo di religiosi dell’impero che l’avevano resuscitato. Il signore dei demoni, dopo essersi unito con la gente del villaggio di Arthur, parte alla volta di una terra in cui non vengano disturbati ulteriormente dall’impero. Qui infurierà una feroce battaglia contro l’impero, a cui si uniranno altri compagni, per poi trovarsi ad affrontare un nemico comune…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Tears to Tiara
  • GENERE: Avventura, Azione, Fantasy, Magia
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.