Tales of the Abyss (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Tales of the Abyss”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2008

Streaming Tales of the Abyss

Trama

Tales of the Abyss è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2008.

Tales of the Abyss si svolge su Auldrant, un pianeta composto di particelle elementari chiamate Fonon (Fonim nella versione giapponese originale). Per la maggior parte della storia di Auldrant, si è conosciuta l’esistenza di solo sei fonon, che rappresentavano gli elementi dell’ombra, della terra, del vento, dell’acqua, del fuoco e della luce; successivamente si scoprirà un settimo fonon, quello del suono. La sua scoperta getta il pianeta nel caos: utilizzando questo nuovo settimo Fonon è possibile per alcuni soggetti leggere il futuro. Uno di questi soggetti, Yulia Jue, un’importante figura religiosa, pone in essere un futuro per il mondo per migliaia di anni a venire, con la promessa di prosperità senza limiti alla sua fine. Questa profezia del futuro prende il nome di “Score” ed è documentata su vari Fonstones sparsi in tutto il mondo. Il regno di Kimlasca-Lanvaldear e l’impero di Malkuth hanno combattuto per il rinvenimento di questi fonstones per generazioni, nella speranza di venire a conoscenza del futuro prima dell’altro. Intanto, era stato istituito un ordine sacro dedicato alla lettura degli Score e al mantenimento della pace. Questo “Ordine di Lorelei” è guidato dal Fon Master e ha rami nella politica e nella religione. Alla fine, gli Score e la loro promessa di prosperità portano a una pericolosa indifferenza all’interno della popolazione generale di Auldrant; il massacro di un intero popolo che viveva sull’isola di Hod e la distruzione di massa vengono tollerati dal popolo perché previsti dalla profezia. Luke Fon Fabre, giovane figlio di Duke Fabre del regno di Kimlasca è la Luce della Fiamma Sacra, il rampollo dell’Ordine di Lorelei, destinato a portare la prosperità su Kimlasca. Da quando è stato rapito sette anni prima dall’impero Malkuth, Luke è stato tenuto confinato nella magione della famiglia Fabre. Il trauma del rapimento ha cancellato tutte le sue memorie precedenti. Tuttavia, un giorno, una misteriosa ragazza irrompe nella magione e dà il via a una serie di eventi che porteranno Luke al centro di un conflitto globale tra quelli che farebbero qualsiasi cosa per vedere realizzarsi le profezie degli score, e coloro che vorrebbero distruggerli per sempre.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Tales of the Abyss
  • GENERE: Avventura, Drammatico, Fantasy
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.