Sword Art Online 2 (2014) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Sword Art Online 2”, anime realizzato da Masayuki Sakoi. E’ uscito nel 2014

Streaming Sword Art Online 2

Trama

Sword Art Online 2 è un anime realizzato da Masayuki Sakoi. E’ uscito nel 2014.

Un anno dopo aver sfuggito Sword Art Online, Kazuto Kirigaya sta risalendo nel mondo reale. Tuttavia, la sua pace è di breve durata in quanto un nuovo incidente si verifica in un gioco chiamato Gun Gale Online, dove un giocatore con il nome di Death Gun sembra uccidere le persone nel mondo reale sparandole in gioco. Avviato da funzionari per assistere all’indagine sugli omicidi, Kazuto assume ancora una volta la sua persona di Kirito e fa parte di Gun Gale Online, intenzione di fermare l’assassino.

Una volta dentro, Kirito incontra Sinon, un cecchinoaltamente qualificato afflitto da un passato traumatico. È presto trascinata nella sua caccia dopo la pistola della morte, e insieme entrano nel pallottola di pallottole, un torneo in cui il loro obiettivo è sicuro di apparire. Inesorabile delle potenze reali di Death Gun, Kirito e Sinon corrono per fermarlo prima che abbia la possibilità di rivendicare un’altra vita. Non tutto va bene, tuttavia, come le cicatrici del passato ostacolano il loro progresso. In un gioco ad alta quota dove la prossima vittima potrebbe essere facilmente una di esse, Kirito ripropone ancora una volta la sua vita nel mondo virtuale.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Sword Art Online 2, SAO 2
  • GENERE: Azione, Fantasy, Avventura, Sentimentale, Gioco
  • ANNO: 2014
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.