Sword Art Online (2012) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Sword Art Online”, anime realizzato da Masayuki Sakoi. E’ uscito nel 2012

Streaming Sword Art Online

Trama

Sword Art Online è un anime realizzato da Masayuki Sakoi. E’ uscito nel 2012.

Nell’anno 2022, la realtà virtuale è progredita da salti e limiti e viene lanciato un massiccio gioco di ruolo online denominato Sword Art Online (SAO). Con l’aiuto della tecnologia “NerveGear”, i giocatori possono controllare i loro avatar all’interno del gioco usando nient’altro che i propri pensieri.

Kazuto Kirigaya, soprannominato “Kirito”, è tra i pochi fortunati appassionati che si prendono le mani sulla prima spedizione del gioco. Si accede a trovare, con altri dieci mila, nel mondo scenico e elaborato di Aincrad, pieno di fantastiche armi medievali e di mostri terribili. Tuttavia, in una crudele girata degli eventi, i giocatori presto rendono conto che non possono uscire;

Il creatore del gioco lo ha intrappolato nel suo nuovo mondo finché non completano tutti i cento livelli del gioco.Per sfuggire ad Aincrad, Kirito dovrà interagire e cooperare con i suoi colleghi. Alcuni sono alleati, mentre altri sono nemici, come Asuna Yuuki, che comanda il gruppo leader che cerca di sfuggire al gioco spietato. Per rendere le cose peggiori, Sword Art Online non è tutto divertente e giochi: se muoiono in Aincrad, muoiono nella vita reale. Kirito deve adattarsi alla sua nuova realtà, combattere per la sua sopravvivenza e sperare che si liberi dal suo inferno virtuale.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Sword Art Online
  • GENERE: Azione, Fantasy, Avventura, Sentimentale, Gioco
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.