Sweet Blue Flowers (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Sweet Blue Flowers”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2009

Streaming Sweet Blue Flowers

Trama

Sweet Blue Flowers è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2009.

Akira e Fumi, amiche sin dalla più tenera età, si rincontrano per caso dopo una lunga separazione. Le ragazze sono cresciute ma hanno mantenuto il carattere che l’una ricordava nell’altra. Da un lato Fumi è energica, spigliata, chiassosa, ma sa capire il cuore dell’amica. Dall’altro Akira (A-chan), è timida, introversa e molto fragile, a dispetto della sua altezza e della sua prestanza fisica. Non tutto è rimasto immutato nel tempo però. Akira ora è omosessuale e dovrà fronteggiare un sentiero intricato di sentimenti per capire se stessa e gli altri.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Sweet Blue Flowers
  • GENERE: Romantico, Sentimentale, Shoujo Ai, Slice of Life
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 22 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.