Suki na Mono wa Suki Dakara Shou ga Nai!! (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Suki na Mono wa Suki Dakara Shou ga Nai!!”, anime realizzato da Studio Comet. E’ uscito nel 2005

Streaming Suki na Mono wa Suki Dakara Shou ga Nai!!

Trama

Suki na Mono wa Suki Dakara Shou ga Nai!! è un anime realizzato da Studio Comet. E’ uscito nel 2005.

Kappeita Taira, conosciuto da tutti come “Capeta”, è un ragazzino di 10 anni che ha un solo parente in vita, il padre Shigeo; cerca di essere utile svolgendo i lavori di casa ed evitando di recare preoccupazioni al proprio genitore. Pian piano scopre la sua passione per i go-kart e quando il padre riesce a costruirgliene uno e a farlo correre in pista per la prima volta la sua avventura, che lo porterà nel giro di pochi anni al sogno della Formula 1, ha inizio: accompagnato dagli amici di infanzia, Nobu Ando e Monami Suzuki, Capeta crescerà e maturerà nel corso della saga (dai 10 ai 14, e infine 16 anni) nutrendo la speranza di passare di categoria e di poter competere col suo grande rivale Naomi Minamoto, obiettivo che persegue con non poche difficoltà principalmente economiche, dato l’umile lavoro del padre.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Suki na Mono wa Suki Dakara Shou ga Nai!!
  • GENERE: Shounen, Sport, Veicoli
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.