Strawberry Panic (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Strawberry Panic”, anime realizzato da Imagin, Madhouse. E’ uscito nel 2006

Streaming Strawberry Panic

Trama

Strawberry Panic è un anime realizzato da Imagin, Madhouse. E’ uscito nel 2006.

Strawberry Panic! è un titolo di Sakurako Kimino, la storia riguarda un gruppo di ragazze, che frequentano una scuola privata femminile, l’accademia di Astraea (chiamata anche dormitorio della fragola), divisa in più dormitori (St.Miatre,St.Le Rim,St.Spica), molto famosi per le loro rigide regole. Ciò che rende Strawberry Panic! diverso dalle classiche storie studentesche sono le relazioni omosessuali fra la maggior parte dei personaggi e la protagonista sarà la giovane Nagisa Aoi, che entrerà a far parte della St.Miatre soltanto al quarto anno e rimarrà subito incantata dal paesaggio che circonda la scuola. Quasi subito la ragazza riuscirà ad incontrare l’Etoile Shizuma Hanazono, inciampando da una collina, e solo un mancamento di Nagisa, dovuto alla magnetica e carismatica Shizuma, impedirà che le due ragazze si bacino; Nagisa Aoi sarà poi presto presentata all’accademia di Astraea, dove verrà messa a dura prova, e le relazioni con le altre studentesse saranno molto complicate, sotto ogni punto di vista…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Strawberry Panic
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Scolastico, Sentimentale, Shoujo Ai
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.