Star Blazer 2199: Odyssey of the Celestial Ark (2014) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Star Blazer 2199: Odyssey of the Celestial Ark”, anime realizzato da Ryusuke Hikawa. E’ uscito nel 2014

Streaming Star Blazer 2199: Odyssey of the Celestial Ark

Trama

Star Blazer 2199: Odyssey of the Celestial Ark è un anime realizzato da Ryusuke Hikawa. E’ uscito nel 2014.

La Yamato ha finalmente ottenuto il Cosmo Reverse System, ma durante il viaggio di ritorno verso la Terra viene attaccata da una flotta di Gatlantis, comandata da un ex-pirata, il perfido Dolam Dagam. Nel frattempo, la flotta del maggiore Burger, sopravvissuto alla battaglia all’Ammasso Arcobaleno, si vede costretta a rinunciare a dare la caccia alla Yamato! L’intervento di una “strega” che cattura l’equipaggio di Garmillas e della Yamato sembra stravolgere le sorti della battaglia… Kodai e la squadra di sbarco si trovano così prigionieri in un albergo che, misteriosamente, ricalca in tutto e per tutto una struttura a loro famigliare. I terrestri si troveranno così a coesistere con i garmillassiani, tecnicamente loro nemici. Quali esiti avrà la convivenza? E che cosa sta tramando, nel frattempo, la flotta di Gatlantis?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Star Blazer 2199: Odyssey of the Celestial Ark
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2014
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.