Special A (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Special A”, anime realizzato da AIC, Gonzo. E’ uscito nel 2008

Streaming Special A

Trama

Special A è un anime realizzato da AIC, Gonzo. E’ uscito nel 2008.

Hikari Hanazono è sempre stata perfetta e al primo posto in tutto quello che faceva, con voti altissimi a scuola e un grande talento per lo sport, sin quando, all’età di sei anni, non incontra Kei Takishima, che riesce a superarla. La ragazza, non essendo mai stata battuta prima d’ora, vede subito egli come un rivale e negli anni cerca di migliorarsi ulteriormente, finendo per iscriversi alla stessa scuola superiore di Kei e riuscendo ad entrare nella ‘Special A’ (spesso abbreviato in “S・A”), una classe speciale formata dai primi sette studenti con i voti più alti in tutte le discipline. Nonostante tutto, Hikari rimane sempre un gradino al di sotto di Kei e continua a sfidarlo in qualsiasi cosa per batterlo, ma ne esce perdente, con grande soddisfazione di lui che glielo fa pesare chiamandola “Numero Due”. Quello che Hikari non sa, però, è che Kei è innamorato di lei, la quale, troppo concentrata a sconfiggerlo, lo capirà solo dopo diversi tentativi e lo ricambierà.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Special A
  • GENERE: Commedia, Romantico, Scolastico, Sentimentale, Shoujo
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.