Souten no Ken Re: Genesis (2018) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Souten no Ken Re: Genesis”, anime realizzato da Polygon Pictures. E’ uscito nel 2018

Souten no Ken Re: Genesis

Trama

Souten no Ken Re: Genesis è un anime realizzato da Polygon Pictures. E’ uscito nel 2018.

Il 62° successore dell’Hokuto Shinken, Kenshiro Kasumi, ha lasciato Shanghai e si trova in un’Indonesia avvolta dagli intrighi. Per i suoi ponyo e per la sua amata Yù-Líng, tornerà ancora una volta ad usare il pugno di Hokuto! Mentre l’esercito olandese va alla ricerca del “Catalogo della speranza”, nell’ombra si muove una misteriosa organizzazione che pratica un’arte marziale sconosciuta.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Souten no Ken Re: Genesis
  • GENERE: Arti Marziali, Azione, Storico
  • ANNO: 2018
  • DURATA: 22 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.