Soul Eater (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Soul Eater”, anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2008

Streaming Soul Eater

Trama

Soul Eater è un anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2008.

La Death City ospita il famoso Shibusen, un’accademia tecnica guidata dallo stesso Shinigami-Lord Death. La sua missione: rianimare “Death Scythes” per il Shinigami per far fronte ai molti mali del loro fantastico mondo. Queste Death Scythes, tuttavia, non sono fatte da armi fisiche; Piuttosto, sono nati da ibridi umani che hanno la capacità di trasformare i loro corpi in armi di demone e solo dopo aver consumato le anime di 99 esseri malvagi e un’anima di una strega. Soul Eater Evans, un Demon Scythe che sembra solo interessarsi a ciò che è cool, ha l’intenzione di diventare una Scrietta di Morte con l’aiuto del suo wielder rettilicato, o di meister, Maka Albarn. Il doppio contrapposto lavora e studia accanto alla stella di Black Star e alla sua arma cara Tsubaki, così come al figlio di Shinigami, Death the Kid, un doppio wielder ossessivo-compulsivo di pistole gemelle Patty e Liz. Soul Eater segue questi studenti di Shibusen mentre si occupano di missioni per raccogliere anime e proteggere la città dalle minacce del mondo mentre lavorano insieme sotto il sole snickering per diventare più sognante in mente, corpo e anima.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Soul Eater
  • GENERE: Azione, Commedia, Fantasy, Shounen, Soprannaturale
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.