Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor”, anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2004

Streaming Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor

Trama

Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor è un anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2004.

La Terra è stata attaccata da misteriosi invasori e lo stesso Giappone sembra essere stato distrutto. Il protagonista di Soukyuu No Fafner è tuttavia all’oscuro di tutto e vive pacificamente su un’isola. Un giorno questa viene attaccata da un’invasore e scoprirà che in realtà l’intera isola è una base militare costruita appositamente per fronteggiarli. Il protagonista, messo davanti alla verità, diventerà il pilota di un robot. Il suo compito tuttavia è molto arduo, i nemici sono molto potenti e lo scontro comporta grandi perdite fra i civili. Resistere agli attacchi sembra molto dura, riusciranno a sopravvivere? A quale prezzo? E lui stesso che legami ha con il robot e quali cambiamenti comporterà nel suo corpo il diventarne il pilota?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor
  • GENERE: Azione, Drammatico, Mecha, Militari, Sci-Fi
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.