Slayers Next (1996) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Slayers Next”, anime realizzato da E&G Films. E’ uscito nel 1996

Streaming Slayers Next

Trama

Slayers Next è un anime realizzato da E&G Films. E’ uscito nel 1996.

Lina e Gourry sono arrivati nella città di Zoana dove sperano di poter consultare un libro di magia custodito dalla famiglia reale, che dovrebbe contenere degli antichi incantesimi. Qui incontrano per caso Amelia e Zelgadis, arrivati in città per lo stesso motivo anche se con fini diversi. Però l’arrivo dei quattro ragazzi va ad intralciare i progetti di Martina, la principessa di Zoana, che vuole sfruttare i poteri del libro per aumentare il potere militare del suo regno. Dopo una serie di vicissitudini Lina e compagni mettono le mani sull’antico volume, solo per scoprire che in realtà è un trattato che spiega come costruire dei golem. E’ proprio seguendo queste istruzioni che Martina ha costruito un enorme e potentissimo golem con il quale attacca i nostri eroi. Questa è quella che si rivela una pessima idea, infatti Lina non ci pensa due volte prima di risolvere la situazione con un bel Drag Slave, distruggendo assieme al golem anche il regno di Zoana. Conclusa questa piccola disavventura Lina, Gourry, Amelia e Zelgadis partono alla ricerca di un famoso quanto antico libro di magia, la Claire Bible. Durante questa ricerca si imbattono in Zeross, un misterioso personaggio, che dice di essere il sacerdote di un culto segreto, anch’egli alla ricerca di quel testo magico. Così questo gruppo di viaggiatori male assortito, si mette ad investigare su qualunque leggenda o diceria che possa avere qualcosa a che fare con l’antico volume. Ma il viaggio di Lina non sarà dei più tranquilli, infatti Martina si mette al loro inseguimento, cercando in tutti i modi di vendicarsi per la distruzione del suo regno (e del suo amato golem). Purtroppo per Lina però questo non è il suo più grande problema, infatti scopre di essere al centro delle mire del Demone Drago Garv, uno dei cinque generali di Shabranigdo, il quale ha progettato un piano che sembra coinvolgere perfino il regno di Saillune.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Slayers Next
  • GENERE: Avventura, Commedia, Demoni, Fantasy, Magia
  • ANNO: 1996
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.