Slayers Evolution-R (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Slayers Evolution-R”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2009

Streaming Slayers Evolution-R

Trama

Slayers Evolution-R è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2009.

Dopo aver perso la Spada di Luce nella battaglia precedente, Lina e Gourry riprendono il loro viaggio alla ricerca di un’arma che possa sostituirla.Durante un loro viaggio nel regno di Luvinagard ritrovano Amelia e Zelgadis mentre stanno dando la caccia ad alcuni pirati. Amelia è così contenta di aver ritrovato i vecchi amici, però a rovinare la festa ci pensa un nuovo personaggio, un tale Wizer, ispettore dell’Unità Investigativa Speciale di Luvinagard, che arresta Lina. Ovviamente la maga riesce subito a liberarsi e insieme agli amici ritrovati riparte in fuga…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Slayers Evolution-R
  • GENERE: Avventura, Commedia, Fantasy
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.