Slayers (1995) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Slayers”, anime realizzato da E&G Films. E’ uscito nel 1995

Streaming Slayers

Trama

Slayers è un anime realizzato da E&G Films. E’ uscito nel 1995.

Lina Inverse è una giovane maga molto avida e dal carattere alquanto irritabile. E molto conosciuta per i suoi straordinari poteri e per la sua abitudine di assalire i criminali per derubarli, motivo per cui viene soprannominata “assassina di ladri”. Dopo aver derubato l’ennesimo gruppo di ladri, viene attaccata dai sopravvissuti della banda in cerca di vendetta e, proprio quando sta per sbarazzarsi di loro con uno dei suoi incantesimi, viene soccorsa da un abile spadaccino che sbaraglia i furfanti in un attimo. Per fare colpo su quello che in un primo momento le è parso una specie di principe azzurro, Lina si finge una fanciulla indifesa, solo per scoprire di avere a che fare con un guerriero tanto abile con la spada, quanto lento di comprendonio. Gourry Gabriev, questo è il nome dello spadaccino, si mette in testa di scortarla fino alla prossima città e, nonostante sia contraria, Lina si vede costretta ad assecondarlo. Durante il viaggio però i due vengono pedinati da uno strano individuo mascherato di nome Zelgadis, intenzionato a mettere le mani sul bottino di Lina a tutti i costi. Quando la maga pensa di essersi liberata di questo strano individuo e dei suoi scagnozzi, ecco che le appare Rezo il Chierico Rosso, uno dei maghi più famosi del paese, il quale la avverte che Zelgadis sta cercando di resuscitare il terribile demone Shabranigdo e che, per farlo, ha bisogno di uno degli oggetti in suo possesso. Lina e Gourry però non si fidano di Rezo, e cercano di capire da soli quale sia l’oggetto in questione. Durante uno degli attacchi di Zelgadis però la situazione si capovolge radicalmente e Rezo attacca Lina, mentre Zelgadis cerca di difenderla. In realtà è proprio Rezo che sta cercando di resuscitare Shabranigdo, rischiando di distruggere il mondo per i suoi fini. Lina, Gourry e Zelgadis si imbarcano così in un’impresa disperata, cercare in tutti i modi di fermare il terribile piano di Rezo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Slayers
  • GENERE: Avventura, Commedia, Demoni, Fantasy, Magia
  • ANNO: 1995
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.