Shuffle! (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Shuffle!”, anime realizzato da Asread. E’ uscito nel 2005

Streaming Shuffle!

Trama

Shuffle! è un anime realizzato da Asread. E’ uscito nel 2005.

Quando vengono scoperte due porte in un’antica rovina, il passaggio per Shinkai, il regno degli Shinzoku e degli Dei Makai, e il regno dei Demoni Mazoku, vengono inevitabilmente aperti. La razza umana, gli Shinzoku e i Mazoku si troveranno insieme nel mondo reale e niente sarà come prima. Un giorno, vicino a un ragazzo che ha sempre vissuto una vita tranquilla, si trasferiscono due nuove famiglie. Una di esse è la famiglia del Re degi Dei, mentre l’altra del Re dei Demoni. Entrambe le famiglie hanno una figlia, il cui unico desiderio di vivere vicino al ragazzo di cui si erano innamorate anni or sono, si è appena avverato. Insieme al nostro protagonista, però vive anche una sua amica di infanzia. Circondato da queste tre giovani, per lui inizierà una nuova vita piena di problemi, gelosia, e di un briciolo di speranza.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Shuffle!
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Ecchi, Fantasy, Harem, Magia, Romantico, Scolastico, Seinen, Sentimentale
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.