Shinzo (2000) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Shinzo”, anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2000

Streaming Shinzo

Trama

Shinzo è un anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2000.

In un tempo indeterminato, il Guardiano della Via Lattea, Lanancuras, inizia a covare il desiderio di potere, finendo con l’invadere i mondi che lui stesso dovrebbe proteggere. Essendo legato alla galassia, egli è in grado di assorbire le parti di un pianeta e di incrementare in questo modo la propria forza. Di pianeta in pianeta Lanancuras trova anche delle creature che gli giurano fedeltà e che prendono il nome di Kadrian (Cadriani in italiano). Quando gli altri Guardiani Celesti lo affrontano, egli è troppo forte per essere sconfitto. Allora, tutti i Guardiani Celesti cedono parte del loro potere e lo combinano in unico Guardiano, Mushra, il cui nucleo viene utilizzato per creare una carta capace di sigillare Lanancuras. La prigione è stata creata dalle parti dei pianeti caduti sotto potere del re dei Cadriani, e con l’aiuto della carta l’asteroide così creato è in grado di trattenere Lanancuras, poiché i pianeti sono esseri viventi e contengono una significativa parte di energia.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Shinzo
  • GENERE: Avventura, Drammatico, Fantasy, Sci-Fi, Shounen
  • ANNO: 2000
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.