Shin Shirayuki-hime Densetsu Prétear (2001) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Shin Shirayuki-hime Densetsu Prétear”, anime realizzato da Hal Film Maker. E’ uscito nel 2001

Streaming Shin Shirayuki-hime Densetsu Prétear

Trama

Shin Shirayuki-hime Densetsu Prétear è un anime realizzato da Hal Film Maker. E’ uscito nel 2001.

Himeno Awayuki è una tranquilla ragazza di sedici anni il cui unico desiderio è quello di poter vivere una vita normale e felice, soprattutto dopo la morte della madre e il nuovo matrimonio del padre con una donna molto ricca, che li ospita nella sua enorme villa. Intanto, la Principessa dei disastri Saihi sta inviando sulla Terra i propri semi del male per succhiare l’energia vitale di tutte le creature viventi. Per scongiurare la catastrofe, sette cavalieri, i Riphe Knight, si mettono alla ricerca della Pretear, una principessa dotata di poteri magici in grado di generare nuovi riphe, la fonte della vita. Proprio Himeno si rivelerà essere la Pretear: insieme ai Riphe Knight, dovrà sconfiggere Saihi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Shin Shirayuki-hime Densetsu Prétear
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Fantasy, Magia, Romantico, Shoujo, Superpoteri
  • ANNO: 2001
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.